Valutazione del tuo BMI

 

Calcola il tuo Indice di massa corporea

L’Indice di massa corporea (BMI) è un’unità di misura che valuta il tuo peso in funzione della tua altezza. Usa questo facile strumento per calcolare il tuo BMI.

 
  cm
La tua altezza è inferiore al consentito (140cm). Siamo spiacenti ma non ti è concesso partecipare al nostro programma.La tua altezza è superiore al consentito (220 cm). Siamo spiacenti ma non ti è concesso partecipare al nostro programma.I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te.
I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te.
 
  kg
I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te.
I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te.
I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te.Il tuo peso è inferiore al consentito (40 kg) . Siamo spiacenti ma non ti è concesso partecipare al programma.Il tuo peso è superiore al consentito (200 kg) . Siamo spiacenti ma non ti è concesso partecipare al programma., significa che il tuo peso è decisamente pù basso della norma. Non devi certamente perdere altro peso e non puoi partecipare al programma bodykey. Se hai già acquistato un Kit bodykey, contatta il tuo Imprenditore Amway per la restituzione del prodotto., significa che il tuo peso è decisamente pù alto della norma. Ti consigliamo di consultare il tuo medico in merito ai possibili rischi per la salute prima di iscriverti al programma bodykey.I nostri esperti hanno bisogno di conoscere il tuo peso e la tua altezza per calcolare la dieta ideale per te., significa che il tuo peso è decisamente pù alto della norma. Ti consigliamo di consultare il tuo medico in merito ai possibili rischi per la salute prima di iscriverti al programma bodykey.Il tuo attuale Indice di Massa Corporea è

Nota!

Sebbene il BMI sia un indice ampiamente usato e riconosciuto per la valutazione del peso corporeo, non può essere utilizzato per alcuni soggetti quali i bambini e le donne in gravidanza. Non è nemmeno affidabile per le persone che pesano di più a causa della ritenzione idrica o della massa muscolare, o per le persone di bassa statura.