Test genetico

Con l’ausilio del test genetico di bodykey, creeremo per te una programma alimentare personalizzato

Il test genetico scopre il potenziale del tuo corpo

Guarda il video


Un eccitante strumento per dimagrire

Studi scientifici hanno evidenziato il rapporto tra il DNA dei nostri corpi e il modo in cui esso risponde a nutrizione ed esercizio. Tra gli altri fattori, le tue variazioni genetiche individuali svolgono un ruolo importante nel determinare il processo con cui il corpo gestisce il proprio peso.

Il test genetico bodykey analizza la tua specifica struttura genetica e rivela importanti informazioni che ci consentono di identificare la composizione dietetica e il tipo di attività fisica più adatta per raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento. I risultati del test vengono perciò utilizzati per delineare la tua dieta bodykey e il tuo profilo di esercizio personale.

Guarda questo video per saperne di più sul test genetico usato per personalizzare ogni programma bodykey™ individuale.

Altro >>

La genetica svolge un ruolo nella regolazione del peso corporeo

L’incremento di sovrappeso e obesità nel mondo e le conseguenze sulla salute hanno spinto la ricerca globale a individuare possibili cause e soluzioni. I dati più recenti hanno confermato che l’aumento e la perdita di peso non possono più essere considerati come una semplice equazione tra calorie assunte e perse. Piuttosto, esiste un certo numero di fattori che svolge un ruolo nella gestione del peso, inclusa la struttura genetica individuale.

Facile, preciso e riservato

La raccolta di campioni è semplice e può essere fatta a casa con il box per test genetico incluso nel kit bodykey. Dopo che avrai inviato il tuo campione, un laboratorio con certificazione ISO in Austria si occuperà del resto. Il laboratorio opera secondo i più elevati standard nella più stretta riservatezza, garantendo risultati accurati e una gestione sicura. Dopo l’analisi, tutti i campioni biologici vengono distrutti.

Solo tu avrai accesso ai risultati del test genetico attraverso il tuo coach bodykey online personale. I risultati mettono in luce 2 fattori genetici specifici: una raccomandazione dietetica riguardante grassi e carboidrati, e la quantità di attività fisica più adatta a te.

Consulta un rapporto di esempio del laboratorio qui >>

Con l’ausilio del test genetico di bodykey, creeremo per te una programma alimentare personalizzato