Come funziona il programma bodykey by NUTRILITE™ per la perdita del peso

Scopri qual è il potenziale di perdita del peso del tuo corpo. Iniziare a seguire il programma bodykey by NUTRILITE™ è davvero facile - ecco come.

Posso partecipare?

Il tuo Metabolismo basale (BMI) è un valore utilizzato per determinare se il tuo peso corporeo è correttamente proporzionato alla tua altezza. Il tuo BMI ci aiuterà a decidere se puoi partecipare al programma bodykey by NUTRILITE™ e se devi consultare un medico prima di iniziare. Come, ad esempio, nel caso in cui il tuo BMI sia superiore a 30; pertanto utilizza questo facile strumento per calcolare con esattezza il tuo BMI.

La partecipazione al programma bodykey non è consentita ai minori di 18 anni. Per motivi di salute, non possono partecipare al programma nemmeno le donne in gravidanza o in allattamento salvo previa autorizzazione del medico.

Se hai già acquistato un Kit bodykey, contatta il tuo Imprenditore Amway per l’eventuale restituzione del prodotto oppure conferma di avere l’autorizzazione del tuo medico.

Il programma bodykey by NUTRILITE non è stato studiato per trattare o curare malattie o stati clinici e, di conseguenza, non prende purtroppo in considerazione persone affette da allergie o intolleranze. Considerate le numerose allergie e intolleranze esistenti, il programma non è in grado di fornire un programma alimentare che tenga conto di ciascuna di esse.

Consigliamo ai partecipanti, prima del consumo, di controllare la lista degli ingredienti dei prodotti bodykey sul sito www.amway.it o sulla confezione del prodotto specifico.

Il Test Genetico

La ricerca scientifica, come ad esempio lo studio svolto su una famiglia di gemelli,·(Robitaille, 2003) ha dimostrato che il DNA contiene informazioni su come l’organismo risponde a vari tipi di alimentazione e di attività fisica. Il nostro Test Genetico è un elemento importante del programma bodykey by NUTRILITE™. Ci svelerà il tuo esclusivo codice genetico e ci fornirà le informazioni necessarie per confezionare un programma efficace per la tua perdita di peso. All’interno della confezione del Test Genetico troverai delle semplici istruzioni su come prelevare un campione del tuo DNA e inviarlo al NOSTRO laboratorio PARTNER all’indirizzo indicato sulla confezione.

Programma Personalizzato

Conoscere le tue preferenze personali, le tue abitudini e i tuoi comportamenti ci aiuterà ad approfondire la nostra conoscenza del tuo stile di vita. Il Programma Personalizzato è stato elaborato da un gruppo di esperti qualificati composto da nutrizionisti ed esperti di fitness, per aiutarci a conoscerti meglio. Devi solo fornirci le informazioni richieste mediante il modulo online. Grazie a queste informazioni, un gruppo di esperti qualificati elaborerà un programma mirato per le tue specifiche esigenze e i tuoi gusti, in funzione degli alimenti e degli esercizi che preferisci. Il programma sarà tanto più facile da seguire quanto più si avvicinerà al tuo stile di vita. E una routine facile da seguire aumenterà al massimo l’efficacia del programma e le tue possibilità di successo.

I tuoi geni associati alle tue preferenze

Quando i risultati del tuo test genetico saranno pronti, i nostri esperti li assoceranno ai risultati del Programma Personalizzato. Sarà questo il punto di partenza per l’elaborazione del tuo Programma Alimentare e di Esercizi personalizzato. Il tuo programma sarà confezionato in funzione dell’attività del tuo organismo; inoltre, prenderà in considerazione le tue preferenze personali agevolandone l’inserimento nella tua vita quotidiana.

Gli esperti del programma

Il programma bodykey by NUTRILITE™ è stato sviluppato da un gruppo di esperti di varie discipline.

Questo team di specialisti è composto da nutrizionisti, esperti di sport e psicologi del comportamento. La loro esperienza copre un’ampia gamma di discipline ed essi vantano:

  • Attestati di consulenza nutrizionale
  • Insegnamento e ricerca nei vari campi di specializzazione; ad esempio, come coadiuvare la perdita di peso da un punto di vista psicologico
  • Consulenza personale professionale
  • Abilitazione di istruttori in varie discipline come, ad esempio, l’allenamento o la riabilitazione cardiovascolare
  • Coaching per il rilassamento muscolare progressivo e la gestione dello stress

Fattori di successo:
Da più di 13 anni i nostri esperti coniugano contenuti scientifici con una profonda empatia e conoscenza sia dei consumatori, sia della tecnologia.

Non collaborano solo con bodykey ma forniscono la loro consulenza in qualità di tecnici a società farmacologiche e assicurative, produttori alimentari e catene di supermercati leader nel mondo, per aiutare la gente a vivere e a mangiare meglio.

Bibliografia

Robitaille. (2003). The PPAR-gamma P12A polymorphism modulates the relationship between dietary fat intake and components of the metabolic sydrome: results from the Quebec Family Study. Clin Genet, 109-116. Torna al riferimento